Formazione in House, Formazione Enti Pubblici
La competenza di chi valorizza patrimoni immobiliari pubblici e privati da oltre 30 anni. Da oggi anche webinar
La contrazione delle risorse disponibili per la realizzazione di corretti piani formativi del personale inducono ad individuare nuovi percorsi finalizzati all'ottimizzazione del poco denaro disponibile.
Una valida risposta alla problematica sopracitata consiste nel privilegiare la cosiddetta "Formazione in house".
La possibilità di sviluppare le proprie conoscenze mediante corsi realizzati ad hoc presentati presso la sede dell'Ente Pubblico o dell'azienda consente di sviluppare il percorso formativo contenendo tutti i costi ad esso correlati.
La Formazione in house consente inoltre di calibrare il contenuto del seminario in ragione della specifiche esigenze dell'Ente arricchendo l'esposizione con innumerevoli esempi pratici di diretto interesse del committente.
Il servizio "Seminari e Master", nato dalla collaborazione tra i principali docenti in materia patrimoniale e la Società PAGLIA & ASSOCIATI è una iniziativa finalizzata alla formazione e all'approfondimento di ogni tematica attinente l'Asset e il Property Management.
I corsi, i seminari e i Master presentati spaziano dalla programmazione patrimoniale alla redazione dei principali regolamenti in materia (alienazione, concessioni, locazioni ecc...), dall'analisi dei contenuti legislativi afferenti le locazioni all'analisi completa di ogni processo gestionale, dal Rating immobiliare alla stima e valutazione di ogni immobile pubblico o privato.
L'offerta formativa si sviluppa, principalmente, in ragione delle sotto elencate condizioni:
Sede corso: Presso un'aula nella disponibilità dell'Ente o dell'Azienda. Alternativamente WEBINAR
Date: Da concordarsi in contraddittorio
Docente: Da concordarsi tra le parti sulla base dei curriculum dei docenti
Costo: Da concordarsi in ragione della durata
Pagamento: Entro 90 giorni dalla data Fattura
Materiale didattico: Nella settimana precedente all'incontro formativo tutto il materiale verrà inviato via e-mail o mediante diverso supporto tecnologico utile
Contenuti: Nella discrezione dell'Ente o dell'Azienda
Orario corso: Da concordarsi in contraddittorio, orientativamente sette ore di lezione a giornata
Numero Partecipanti: Nessun Limite
Ampia possibilità di aggregare al corso formativo persone appartenenti ad Enti diversi
A prescindere dalle condizioni sopra esposte la nostra Società rimane a disposizione per individuare ogni soluzione alternativa.
Lo scopo di questo nuovo servizio è quello di offrire altissima professionalità all'interno di un settore poco conosciuto ove il rischio di produrre errata formazione e conoscenza risulta fortemente presente se non gestito con dovuta, ma rara, competenza.
|