STIME: COSTI PIU’ BASSI DELL’AGENZIA del TERRITORIO
[12-10-2011]
STIME: COSTI PIU’ BASSI DELL’AGENZIA del TERRITORIO
(vedi allegato)
Grazie alla straordinaria competenza del Dott. Flavio Paglia autore di oltre 6.000 pagine di dottrina estimativa nonché docente per tutte le migliori Scuole Superiori di Pubblica Amministrazione, siamo in grado di offrire altissima professionalità a costi estremamente contenuti.
La valutazione e la stima di un bene richiedono ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ. I beni degli enti sono, per dimensione, destinazione (scuole, uffici, laboratori ecc…) o ubicazione (colonie decentrate, fabbricati isolati, difficilmente raggiungibili) IMMOBILI STRAORDINARI, la cui stima non può essere redatta con metodologie sintetico comparative. Troppo spesso la stima si riduce a frasi del tipo “ a seguito di indagini esperire sul campo si desume un valore medio di mercato di….”. TROPPO SEMPLICISTICO E SOPRATTUTTO FACILMENTE CONFUTABILE. Sempre più spesso le Amministrazioni pubbliche vengono TRASCINATE IN GIUDIZIO perché hanno palesemente errato le stime o le valutazioni oggetto di contrattazione con privati.
E’ necessario predisporre stime e valutazioni sottoscritte da personale abilitato e soprattutto in possesso del requisito di CONSULENTE TECNICO DEL TRIBUNALE. Solo in questo caso si garantisce la correttezza e l’equità del valore. L’errata valutazione di un bene da alienarsi, in caso di intervento della CORTE DEI CONTI, si configura come DANNO ERARIALE
VALUTATE LA NOSTRA PROFESSIONALITA’ ALLA PAGINA STIME DEL SITO
www.pagliaeassociati.it
ATTENZIONE !!!
La nostra Offerta ECONOMICA si configura come più vantaggiosa rispetto alla convenzione con la
AGENZIA del TERRITORIO torna indietro
|